domenica 24 luglio 2011

Poesia...

                  Eri lontana da me, ma io ti sentivo già dentro,
        eri nei miei pensieri, graffiavi il mio cuore, uscire
           volevi da dentro, flusso inebriante sollevava
            leggiadri  petali di rose e profumi di viole,
          spaziavi per cieli azzurri, ma non sapevi come
           e perchè, temevi la luce, temevi confronto.

        Un giorno d'estate , forse per gioco o per amore,
        sei  uscita  dal mio cuore , come  fiore buca la neve,
        mi hai avvolta nelle tue ali, hai trasformato la mia
        mente, donato saggezza alle mie parole, ho sentito
           fiumi di pensieri travolgermi , dolce  flusso 
              di sorgente m'inebria , non smette e
        scorre pura cristallina,  la mano scrive, non sono io...

                  è solo POESIA..!!

Nessun commento:

Posta un commento