venerdì 22 luglio 2011

Ho sognato..

Rannicchiata, abbracciata ad un morbido cuscino,
piano piano mi abbandono, il respiro si fa lieve,
mentre d'incanto la mia mente prende il  volo......
Mille frammenti colorati vagano nell'infinito
nulla è reale, ed io fra vicoli ciechi e bui corro,
con fatica risalgo e trovo gradini grigi, alti,
sconnessi, i miei occhi guardano in alto senza
vederne la fine, più salgo e più s'allunga la scala
e diventa ancor più tortuosa, sempre più stretta,
voglio arrivare in cima, una forza mi prende e spinge,  
una luce intravedo, filtra, illunmina l'ultima rampa.
Una finestra s'apre, aria fredda mi gela il viso,
figure bianche mi attendono, ondeggiano come
panni al vento, ed un cielo dipinto di stelle appare..
HO SOGNATO..DI ESSERE SUL TETTO DEL MONDO..!!

Nessun commento:

Posta un commento