lunedì 25 luglio 2011

Emozioni sul pc....

                                          Le mani leggere sfiorano i tasti,
                                          luce e buio, un suono metallico,
                                                             ed ancora luce,
                                                    poi silenzio ed è  magia:
                                                   mille colori, mille simboli
                                                       appaiono sparpagliati,
                                           fra quelli ecco.. appare quel volto,
                                con quanta dolcezza assorbo quel'immagine.
                                              Attraverso il mio sguardo filtra
                                              dentro me un'infinita emozione,
                                              sento  un'onda d'urto magnetica, 
                                                che invade ogni centimetro 
                                                        della mia pelle.
                                       Sulla pagina del desktop due occhioni
                                              mi guardono ed è proprio lei ,
                                                la mia piccolina, che gioia !!
                                         la mano la sfiora e lei ..inconsapevole
                                                    mi sorride..ciao Sophia !!
                                                                 
                                                      

Nessun commento:

Posta un commento