sabato 23 luglio 2011

Si lui un Angelo!!

 Cammino sulla battigia, affondando nella sabbia:
quattro orme segnano il mio percorso
sereno, io sono sola, non c'è nessuno accanto,
chi sei tu che mi segui ovunque?
Sia sole o tiepida brezza , sia sentieri pianeggianti
o  pendii dolci a scendere per valli verdi,
tu ci sei quando la vita mi sorride e ad ogni battito 
 del cuore raccogli i miei  pensieri.
Sì lui un angelo, alito di purezza, soffia sul mio
collo, ogni dove, ma io chiedo, perchè le 
orme svaniscono se tutto diventa faticoso, non
più quattro, due mie soltanto?
L'angelo risponde:<<"non sono tue le orme, ma mie,
perchè quando le difficoltà ti prendono, 
quando luce non è più e ti perdi nel buio, io ti sollevo
e ti porto sulle mie braccia">>.
( Io so chi è il mio angelo)
                                                           
                                                                    
                                                        
                                                    

Nessun commento:

Posta un commento