martedì 27 settembre 2011

I miei valori..



Arrampicavo su sentieri fin da 
piccola, incespicavo nell'età 
adulta, arrivata in vetta un sentiero 
lineare e infinito era innanzi a me, 
tra sole e ombra saltavo fossi, evitavo 
sassi, ma mai scendevo per un viottolo,
continuavo con il mio passo costante e
nulla riusciva a farmi cambiare direzione.


Così è stata tutta la mia vita ed ancora 
ora ho gli stessi sogni, gli stessi pensieri, 
gli stessi valori di un tempo e l'amore,
la dignità ed il rispetto, resi in tutti
questi anni, sono stati determinati 
da costanza, coerenza e pazienza.


Volori modesti e irrilevanti forse per
alcuni insoddisfatti perenni, ma
determinanti e chi mi è stato accanto
ha potuto godere di me in quel sentiero 
che da sempre non sale e non scende...
e vivere di quella bimba di un tempo!!


ADELINA @


Nessun commento:

Posta un commento