giovedì 29 settembre 2011

...Essere


Eppur basta poco per essere,
trovare quel dolce torpore
dell'anima, che è la soglia
tra l' estasi e la dimensione
di ciò che è intorno a me.

Innalzare sempre più in alto ciò che
mi appartiene senza contaminazioni ,
senza trattenute, sentirmi avvolta da
una sfera, dove racchiudo tutti gli affetti
più cari, le mie lacrime, le mie gioie.

Ci sono tutti i miei valori, le paure,
l'esperienze di questo bagaglio enorme
trascinato per anni, con fatica, in una
valigia logora, ma per incanto tutto
si trasforma in preziosi gioielli, che
nessuno potrà mai più togliermi.

E' questo ciò che io ora sono ..
in quel punto preciso dove
ho voluto trovarmi il cielo
è a due passi ed io prendo
la vita che mi appartiene
in tutto il suo essere.!


ADELINA @ 30 SETT. 2011

Nessun commento:

Posta un commento