domenica 18 settembre 2011

18 settembre...


18 settembre

Io lontana da tutti, in un angolo,
il mio, in questo pomeriggio di
fine estate, un alito di vento
più fresco interrompe i miei pensieri,
una malinconia mi avvolge e arriva
a quel pugno chiuso con rabbia.

Ora, lentamente, con dolcezza si
apre, quel palmo di mano roseo si
distende, osservo tante linee tracciate,
come strade s'incrociano, scorrono
sconnesse, ma tutte in una sola direzione
e convergono tutte in quel punto..

dove la poesia si è trovata, anime belle
si son unite in questo istante, assieme
per vivere ciò che io sento... giunge
alle mie orecchie melodia soave,
un tango argentino segna il tempo,
le voci lievi poi si fanno corpose .

S'interrompono da un filo di emozione,
mi giungono in versi...ad una ad
una le colgo nel cuore, tutto è una
atmosfera d' incanto, richiudo quel
pugno, nulla più sfugge ..sono amiche
di cuore..sono il mio gruppo...sono"solo noi".

ADELINA @

Nessun commento:

Posta un commento