lunedì 2 aprile 2012

Il mio nome è Antonella

IL MIO NOME E' ANTONELLA
di Lina Scasso

Sono sorriso ed un dolce tepore emano,
gioco nel mio giardino preferito,
ricco di amori e dolci sogni,
coccolata ed amata ho raccolto
profumi di pane e di casa.

Ho rincorso farfalle di fiore in fiore,
donando il mio cuore a famiglia
e figlio, crescendo ho spaziato
per cieli immensi, d'azzurro dipinti,
ma qualcosa ha rotto quel filo dorato.

Giorni cupi han violato la mia anima
come un pugnale mi han trafitta,
ma tutto ciò che di bello era in me,
ha protetto, rafforzando come
tela di lino le pareti di un grande cuore.

I miei occhi ora son diamanti che
riflettono il mondo e trattengo nelle mani
tutta quella dolce speranza nel sentire
giorni immensi di amicizia e di amore,
ancora il mio sorriso si apre ogni mattino e...

rende alito di vita a chi mi sta accanto..
io sono Antonella.

Adelina@ 02-04-12


Nessun commento:

Posta un commento