IL TEMPO
Non voglio perdere mai il senso vero
della vita, troverò sempre il modo per vivere
goccia a goccia quel momento unico
che capita in ogni giorno ed io lo sentirò
e lo coglierò, può essere tante cose:
un sospiro nostalgico, una immagine che
colpisce, uno sguardo che entra nell'anima,
una carezza che ruba emozione,
una risata che cattura gioia, un dialogo
improvvisato, una nuova conoscenza.
Il tutto ed il nulla nascono sempre
da qualcosa che non ti aspetti,
non da grandi cose, ma da piccole
particelle che compongono azioni,
pensieri in uno spazio che rimane
sempre più breve e tu sai che nulla devi
tralasciare perché tutto sia in sintonia
ancora con ciò che ti verrà donato
...IL TEMPO!
Adelina 27/06/2026

Nessun commento:
Posta un commento