mercoledì 2 marzo 2016

L'ultima viola di primavera

L'ULTIMA VIOLA DI PRIMAVERA

Io scriverò delle mie paure, 
dei miei perchè senza risposte,
dei miei sogni infranti in notti buie,
delle corse senza fiato su spiagge accese di sole 
e bagnate di sale,di amori vissuti e volati via.

Io scriverò del mio mondo,
quello che nasce in un alba senza sole,
dove la luna si specchia in un'anima
ed il mare sussurra ai pensieri più dolci,
dove il vento rapisce i segreti del cuore
e le mani accarezzano nuvole,
che modellano un volto lontano,
dove l'amore è passione e diventa poesia.

Io scriverò di me
di quei giorni che hanno segnato la vita
volati via senza tempo e senza poter
ritornare a quel bivio d'attesa
e mi ritrovo a quella fermata dove
mani delicate e tremanti
colgono l'ultima viola di primavera.

Adelina@ 2 marzo 2016


Nessun commento:

Posta un commento