sabato 31 marzo 2012

Il mio nome è Chiara

IL MIO NOME E' CHIARA

di Lina Scasso

Lungo quei sentieri mi arrampico,
nella terra affondo le mie radici
e risveglio ricordi di antichi profumi,
nulla mi ferma, scopro ogni giorno
come una bimba, nuove emozioni.

Amo la vita in tutta la sua essenza,
profondità di sentimenti veri
e nella mia fragilità ed insicurezza
ho scoperto un filo conduttore
che mi porta al cuore delle persone.

Dolori antichi hanno forgiato
e tessuto trame di tela, tutto rimane
indenne, protetto da una forza interiore
che rende immensa l'anima mia.

Mi piace scoprire nuovi orizzonti
e vivere con un brivido le giornate,
che rendo sempre un po' speciali,
condivido ogni scoperta e con fierezza
la dono a chi mi sta accanto.

Io sono luce ed ombra, sole e luna
e come brezza di primavera tra
tremori ed emozioni dono
nel calore di un mattino
sorriso e amore.
Io sono Chiara!!

31-3-12 Adelina


Nessun commento:

Posta un commento