lunedì 16 novembre 2020

A modo mio...

50 anni ..nozze d'oro ..Adelina Egidio 14 giugno 1970

A MODO MIO..


Sono già oltre a ciò

che credevo di poter vivere,

in ginocchio e in punta di piedi

ho affrontato tutto con te,

ho percorso strade immense,

raggiunto traguardi e delusioni,

ma tutto mi ha sempre riportato

a noi, la nostra storia d'amore

iniziata tra campi in fiore

e sedotta tra morbidi cuscini,

ha germogliato la vita e felicità.


A modo mio


ho vissuto, ho amato, riso e pianto,

scegliendo la via più dura,

nell'attesa del dolore

certa che lo avrei oltrepassato,

ho divorato il tempo e

nulla vorrei cambiare della mia vita,

ora sono qua insieme a te

a chiudere un cerchio

e so che ciò che siamo ora

è molto di più...grazie all'amore!


Adelina 14 giugno 2020




 

Nessun commento:

Posta un commento