sabato 14 marzo 2020

Tutto andrà bene

TUTTO ANDRA' BENE <3

Tra pareti strette in una stanza,
soffoca la mia voglia di andare
oltre quella finestra socchiusa,
nell'immensità di uno spazio
che si apre nell'anima mia,
la carezza del vento, il sussurro
della natura fan parte di me.

Quanto manca quella terra
divorata sotto i miei piedi,
quel mare che avvolge
e bagna, ora son solo
abbracci frenati e baci soffocati,
dettati da sguardi e sorrisi,
sfuggiti e mimati per strade deserte.

Non ha confini la mia
immaginazione e vorrei essere
ora solo vicino a te che doni,
a te che attendi, per spogliarti
delle paure e renderti, a primavera
in arrivo, un flusso di energia,
un grido di gioia e di amore.

So che tutto andrà bene,
sarà serenità e bellezza
ed io ancora canterò la vita ...con Voi!

Adelina@14-3-2020






Nessun commento:

Posta un commento