venerdì 29 marzo 2019

M'illumino quando...

M'ILLUMINO QUANDO...

M'illumino quando gocce lievi
e battenti in un giorno di pioggia
mi toccano e sciolgono nodi a capelli
arruffati e lavano il mio viso.

M'illumino quando il festoso
incedere di un cane scodinzola
ed entra nel mio sguardo e sente
forse il mio bisogno di dare amore.

M'illumino seduta su quella pietra
che ricama di ombre l'erba mentre
respiro l'essenza della primavera
e mi nutro di colori e di cielo.

M'illumino quando ascolto il mare
avvolta dalla sua brezza di sale,
respiro profumi di mimose e sazio
la mia anima di dolci vibrazioni.

M'illumino quando vivo sensazioni,
si ripetono nei giorni ancora intatte
nel tempo: sono attimi, gesti,
e amori di una vita, mai finiti.

Mi illumino e mi sento immensa
quando sorrido alla vita!

Adelina@ 29-3-19



Nessun commento:

Posta un commento