venerdì 4 maggio 2018

Addio mia Susy

ADDIO MIA SUSY

In quest'alba fatta di silenzio,
solo un tuo gridolìo disperato,
io vicino a te impotente ad
accarezzarti e parlarti ancora,
ma tu non mi ascolti più.

Prende inesorabile quel morso
al cuore, voglio che esca
tutto il dolore, ma impossibile,
solo lacrime copiose senza
smorfia, colano lente, continue.

Vola in alto un gabbiano
ed in questo cielo di Maggio
scorre una pellicola di giorni
mesi anni resi pieni di te,
di noi, dei nostri percorsi.

Tra monti e mare, libera
come la tua natura voleva,
saziavi di dolcezza i miei giorni
e sapevi che mai ti avrei tradito,
mi hai dato tutto con discrezione,

l'amore che ti ho donato
era felicità per te,
mai camminerò senza te,
mai ti lascerò uscire dal mio cuore,
addio mia Susy

Adelina@ 4-5-18



Nessun commento:

Posta un commento