mercoledì 7 maggio 2014

Sempre io amo

SEMPRE ..IO AMO

Amo le mie rughe che danzano
ad ogni sorriso e si bagnano
in una lacrima di sale.

Amo la mia fragilità
nell'esser donna mentre
tutto intorno è certezza.

Amo la mia voce che ancora
dona dolcezza e passione nelle notti
di luna quando il silenzio rapisce i sensi.

Amo le mie mani che sanno
sfiorare amori di una vita
e trasmettono sensualità.

Amo il mio incedere flessuoso,
ondeggiante su terra bruciata
in un cammino senza ritorno.

Amo il mio sguardo che si posa
su tutto ciò che è movimento
per coglierne l'essenza,
per rendere viva la parte più nascosta
di un mondo solo apparente.

Amo il mio pensiero che vola
nella memoria del tempo, ne cattura
magia in un giorno di luce
e la rende presenza sublime.

Amo il mio respiro che accompagna
un cuore che pulsa, lo trasforma
in un gioco dai ritmi gitani
e valzer lenti..

e mentre tutto
diventa realtà ...sempre io amo.


Adelina@ 7-5-14

Nessun commento:

Posta un commento