mercoledì 20 marzo 2013

Eppur son sempre io

EPPUR SON SEMPRE IO

Eppur son sempre io..
a salire gradini sconnessi,
sento il vento che,
all'insaputa coglie i miei
palpiti, accarezza
un volto segnato dal tempo.

Eppur son sempre io
a calpestar erba umida,
tra profumi di gemme,
bagno di luce, in un'alba
appena accesa, nel tremore
di un freddo mattino..

Eppur son sempre io
che piango e rido, sazia
d'amore, trasudo dal cuore
emozione, gioco nell'onda
tra salsedine e sabbia,
a catturar l'ombra del sole.

Eppur son sempre io...ma
inesorabile già giunge
la notte che va oltre,
il passo rallenta, breve
è il percorso, non voglio
arrivare ancora,
ora sento e so...

quanto è profondo l'essere,
comprendo mistero
nell'anima mia, con la gioia
nel cuore.. rallento la mia vita...

Adelina@ 20-3-13


Nessun commento:

Posta un commento